Progetto Maxi Collana

Moodboard per il progetto Maxi Collana

Moodboard per il progetto Maxi Collana

Come sempre tutto parte da un’ispirazione e diventa un obiettivo “voglio una maxi collana” e “la voglio fare come dico io”

Parte una delle parti piu’ divertenti del progetto: una continua ricerca di spunti e ispirazioni.

Poi bisogna iniziare a concretizzare, e Pinterest e’ una fonte di suggerimenti (oltre che di ispirazioni) pazzesca. E proprio su pinterest ho trovato tutta una serie di pattern, provenienti dal sito Beadsmagic.com, altra fonte di ispirazione da tenere sempre sott’occhio.

A questo punto il passo successivo e’ far sedimentare tutte le idee e tutti gli spunti e iniziare a ragionare a come applicarle (che colori voglio usare io? Quali materiali? Cosa ho a disposizione?).

E poi finalmente arriva lo step conclusivo: la realizzazione del progetto… Del quale postero’ il tutorial e il risulato finale appena riesco.

Note:
Grazie a Pinterest ho scoperto il sito Beadsmagic.com che e’ davvero da segnalare come ottima fonte di ispirazione per tutti gli amanti del diy.

